La grafica di Ottobre

Pace.

Pace.

Peace & Love
Febbraio, mese generalmente dedicato all’amore, ci invita a riflettere sul profondo desiderio di connessione in un mondo che appare sempre più diviso.
Siamo qui per celebrare la bellezza della condivisione, poiché la vera armonia nasce da ciò che ci unisce, che spesso è proprio il cibo.
La strada verso la pace inizia a tavola!

Change is now!
Veganuary, Reganuary, Drynuary…
A gennaio si parla sempre più di iniziative e buoni propositi per tutto l’anno.
Se lo scorso anno la nostra cartolina del mese offriva spazio per scrivere i propri obiettivi, quest’anno vogliamo fare un passo oltre: un invito ad agire concretamente e da subito, trasformando i propositi in azioni.

Intorno alla tavola, nasce la magia.
C’è un momento, durante le feste, in cui tutto si ferma: profumi che avvolgono, risate che scaldano, sapori che raccontano.
È qui, tra una candela accesa e un brindisi condiviso, che riscopriamo il piacere delle piccole cose.
Che questi giorni siano un’occasione per ritrovarsi, rallentare e assaporare la bellezza dello stare insieme.

Ogni evento ha la sua storia, e noi la raccontiamo attraverso le nostre ricette e i nostri allestimenti.
Scegliamo ingredienti biologici e di stagione, con un’attenzione particolare alla sostenibilità e alla qualità. Che sia un buffet informale o una cena elegante, curiamo ogni dettaglio per rendere questi momenti speciali.
Affidati a noi per sorprendere i tuoi ospiti con una cucina che unisce gusto, creatività e rispetto per l’ambiente.

La grafica di Ottobre parla della nostra bottega.
“I prodotti della nostra bottega si rinnovano continuamente, seguendo l’ispirazione, le stagioni e la voglia di sperimentare. In laboratorio trovi sempre novità: vieni ad assaggiare i nostri prodotti e scopri come utilizzarli anche a casa per arricchire la tua esperienza in cucina!”
Come ogni mese, trovi la cartolina in distribuzione gratuitamente in laboratorio, collezionala con tutte le altre!

Dopo esserci ricaricate con le energie del sole e dell’estate siamo pronte a ripartire.
Vieni con noi: ci accompagnano i colori, le forme e la bellezza di Settembre.
Partiamo insieme per nuove avventure!

Great taste, no waste!
Il nostro obiettivo principale è preparare cibo buono e sano, con grande attenzione a come lo facciamo.
Per questo motivo ogni passaggio, dalla scelta dei produttori alle lavorazioni in cucina, fino alla dabba per servire i pasti, sono il risultato di ricerca, sforzi e scelte consapevoli, per fare in modo di avere meno impatto possibile sull’ambiente che ci circonda.

Giugno.
Colori, fantasia, immaginazione, allegria, movimento, cielo, sole e mare. Un bicchiere di vino, una ricetta nuova, una pianta che cresce. Una vecchia amicizia, una cena al lume di candela, una canzone ritrovata. Un disegno che parla, una voce conosciuta, un frutto che ritorna.
Ogni nuovo inizio è una possibilità per espandere la propria visione e immaginare diversi scenari possibili.
È così nella vita ed è così in cucina, e spesso scopriamo che le due cose non sono poi così distanti.
Vogliamo iniziare questo 2024 lasciando spazio alle idee che verranno, per cui la cartolina di questo mese è un invito a riflettere e soprattutto a prendersi il tempo per farlo.
